Euroderby, nuovo record di incasso: la cifra è incredibile

Grandissima attesa per la semifinale di ritorno tra Inter e Milan: gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su San Siro per scoprire la prima finalista

Euroderby record incassi
Stadio San Siro (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutto pronto. Domani sera andrà in scena il secondo round dell’Euroderby e si saprà chi tra Inter e Milan prenderà il volo per Istanbul, sede della finale di Champions League. I nerazzurri sono i grandi favoriti della vigilia: partono dal vantaggio di 2-0 dell’andata e stanno attraversando il miglior momento della stagione. I rossoneri, invece, non solo dovranno compiere una clamorosa rimonta, ma devono cercare di uscire dal tunnel che li ha portati a quattro punti di distacco dal quarto posto in campionato.

Euroderby, altro record di incasso: sgretolata la cifra dell’andata

Milan-Inter Euroderby
Tifosi di San Siro (Foto da Instagram)

La sconfitta a La Spezia di sabato pomeriggio ha complicato ulteriormente il cammino della squadra di Pioli che ora deve solamente sperare in una pesante penalizzazione della Juventus per poter rientrare nella prossima Champions. Le attenzioni però, ovviamente, sono tutte per il super match di domani. Il Milan tenterà in tutti i modi di schierare Rafael Leao, out all’andata a causa di un’elongazione rimediata contro la Lazio. L’appuntamento di San Siro sarà guardato da centinaia di milioni di appassionati in tutto il mondo, mentre più di 75.000 saranno i fortunati che potranno goderselo dal vivo. L’andata ha fatto sorridere le casse rossonere, con numeri clamorosi: i 75.532 che hanno assistito a Milan-Inter hanno portato 10.461.705 euro, facendo registrare al momento l’incasso più alto della storia del nostro pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, senza quarto posto sarà rivoluzione: a rischio Pioli e Maldini

Questo record però potrebbe durare solamente una settimana. Secondo le previsioni, infatti, verrà sgretolato dall’incasso di martedì sera che dovrebbe portare nelle casse nerazzurre quasi 12 milioni di euro. I prezzi dei biglietti sono molto alti, ma ovviamente nessuno vuole mancare a questo appuntamento storico.