Valentino Rossi, appare una FOTO shock sul web: lo ha veramente fatto, assurdo

Ultimo post da brividi per i fan del “Dottore”, questa volta lo ha fatto davvero! Che smacco

Valentino Rossi FOTO shock
Valentino Rossi (foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In un mondo dove le rivalità sportive possono diventare accese e spesso difficili da superare, una foto ha recentemente fatto il giro del web mostrando un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Valentino Rossi è uno di quelli che in MotoGP ha scritto una grossa fetta di storia e lo ha fatto anche passando dalle diatribe sulla pista, prima con Max Biaggi, poi con Jorge Lorenzo e infine la più accesa di tutte con Marc Marquez. A Jerez, tuttavia, c’è una storia che ha avuto una svolta epocale, ed a testimoniarlo è stato lo stesso rossi.

Rossi e l’abbraccio con Lorenzo pubblicato sul profilo, addio ad ogni vecchio dissapore, fan senza parole!

Valentino Rossi FOTO shock
Rossi ,Lorenzo abbraccio (foto instagram)

Il circuito di Jerez è stato testimone di questo momento sorprendente che ha fatto il giro del mondo grazie al web e ai social media. Dopo anni di sfide e competizioni accese, nessuno avrebbe mai immaginato di vedere i due campioni così vicini e in sintonia, in un’immagine che ha letteralmente stupito milioni di fan.

Il gesto di Rossi che ha condiviso il momento dell’abbraccio sul suo profilo Instagram, ha mandato in subbuglio il mondo del motociclismo, facendo riflettere sull’importanza del rispetto e dello sport oltre le rivalità. Il messaggio di fondo è chiaro, anche i grandi campioni che si sono battuti in pista per anni, possono sotterrare l’ascia di guerra e mostrare rispetto reciproco.

La foto di Rossi e Lorenzo, immortalati in un abbraccio che simboleggia la fine di una rivalità storica, è un esempio significativo di come lo sport possa essere un unificatore, in grado di far superare le differenze e le incomprensioni passate, almeno qualche volta. Si, perché se Rossi ha sotterrato l’ascia di guerra con Jorge Lorenzo, di certo non sembra intenzionato a fare lo stesso per quel che riguarda Marc Marquez. Con lui, al momento, gli animi sono ancora accesi e da quel che sembra ci vorrà parecchio per sperare in un finale simile, che forse non arriverà mai.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.