Valentino Rossi, è successo poco fa: tifosi a bocca aperta, decisione spiazzante

Valentino Rossi, è successo poco fa: ultime ore davvero scoppiettanti per l’ex pilota e tutti i tifosi, rimasti a bocca aperta.

Mercedes presentazione macchina
Mercedes presentazione (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con la presentazione della Mercedes, tutti gli addetti ai lavori sono rimasti estasiati dalla nuova macchina che gareggerà per il mondiale. La vettura è decisamente di prim’ordine e ci sono tutte le premesse per poter svolgere un mondiale alla grande. Tuttavia, alcune considerazioni sono balzate all’occhio e in molti hanno trovato delle similitudini con un grande del passato…

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo 

Valentino Rossi, decisione spiazzante

Mercedes presentazione vettura
Mercedes presentazione vettura (screen Instagram)

Come riferisce ‘MotoSprint’, la nuova monoposto di Hamilton sembra un rimando alle gesta di Valentino Rossi, sette volte campione del Mondo che tempo addietro ha vissuto l’ebrezza di guidare una delle macchine più veloci di tutti i tempi. Alcuni caratteri sembrano proprio un rimando al Dottore, ormai in ‘pensione’ ma mai dimenticato da tutti coloro che amano i motori.

Potrebbe interessarti anche>>>> Scossone in MotoGP: tremenda rivelazione

Come potete giudicare dalle foto, effettivamente qualche similitudine c’è, dettagli che non si possono nascondere e che sicuramente hanno fatto piacere al protagonista citato e a tutti i suoi tifosi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.