Fantacalcio: sono 6 gli squalificati per la 35a giornata di Serie A

Tra perplessità e dubbi di formazione al Fantacalcio, una cosa è certa: gli squalificati. Ecco chi sono i 6 calciatori che non prenderanno parte alla 35a giornata di Serie A.

fantacalcio squalificati 35a giornata serie a
Fantacalcio, gli squalificati per la 35a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un finale di campionato al cardiopalma per diverse squadre. Se lo scudetto infatti è un fattore già archiviato per il Napoli, il treno Champions League e quello per la salvezza ancora devono arrivare in stazione. Per il primo, Juventus, Lazio, Inter, Milan, Atalanta e Roma sono ancora in ballo per una qualsiasi posizione. Quasi scontato a dirsi: si deciderà tutto nell’ultima giornata. Per quanto riguarda invece la zona retrocessione, Lecce, Hellas Verona, Spezia e Cremonese lotteranno fino all’ultimo per rimanere nella massima lega. Due retrocederanno mentre le altre due rimanenti potranno ancora lottare con le grandi.

Fantacalcio: sono 6 gli squalificati per la 35a giornata di Serie A

In questo periodo finale di campionato, non solo i tecnici devono fare i conti con gli squalificati ma anche i fantallenatori. Per la prossima giornata, ovvero la 35a di Serie A, sono 6 i calciatori che non scenderanno in campo per questo motivo. Il primo della lista è un vero e proprio crack di questa stagione: stiamo parlando di Stefan Posch.

squalificati 35a giornata serie a
Stefan Posch, difensore del Bologna, contro Hakan Calhanoglu (foto da Instagram)

Al momento il difensore del Bologna fa registrare una Fantamedia del 6,63 con 5 gol e 2 assist all’attivo: niente male per il suo primo anno nel calcio nostrano. Per somma di ammonizioni però non potrà prendere parte al prossimo match dei felsinei contro la Roma. Al suo posto con ogni probabilità, De Silvestri. Il secondo calciatore che compare in questa lista è Malick Thiauw del Milan: in tal caso nessun problema per Pioli in quanto i titolari sono Kjaer e Tomori.

Lo stesso discorso va applicato anche per Maehle, il quale verrà sostituito sulla fascia d’appartenenza da Soppy nella sfida esterna contro la Salernitana. Ricordiamo poi che Charles Pickel (Cremonese) dovrà scontare un’altra giornata dopo l’espulsione rimediata contro il Milan nel pareggio per 1-1. Completano l’elenco Bronn della Salernitana e Agudelo dello Spezia.