Furia Mourinho: attacco all’arbitro, parole senza precedenti

Mezzo passo falso per la Roma a Monza: i giallorossi non vanno oltre l’1-1 ma per certi versi, viste le numerose assenze, è un risultato positivo

José Mourinho Chiffi
José Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pareggio non completamente da buttare per la Roma in casa del Monza. I giallorossi, con una formazione rimaneggiata e con molti giovani in campo, vanno in vantaggio con El Shaarawy, ma vengono recuperati sul finale di primo tempo dal gol di Caldirola. Nella ripresa la squadra di Mourinho soffre, ma al tempo stesso ha anche un paio di occasioni nel finale per portare a casa l’intera posta in palio. Nel complesso il pari è il risultato più giusto.

Mourinho che attacco a Chiffi: “E’ il peggior arbitro che ho incontrato”

José Mourinho Chiffi
José Mourinho (screen Instagram)

Ora i giallorossi si trovano a -2 dal quarto posto occupato dall’Inter e sabato attendono proprio i nerazzurri all’Olimpico in quello che sarà un vero e proprio scontro decisivo per la corsa Champions. Lo Special One spera di recuperare almeno qualche pedina per il big match, Dybala su tutti, anche perché contro i brianzoli si è fermato anche El Shaarawy. Quello che non ci si aspettava, però, sono state le parole durissime del portoghese a fine match che prima ha ricordato ancora una volta alla società la mancanza di una rosa lunga e competitiva e poi è andato giù pesantissimo contro l’arbitro Chiffi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza-Roma 1-1 le pagelle e il tabellino della partita

Il direttore di gara viene definito come “il peggior arbitro che ho incontrato nella mia carriera. Non ha avuto grande influenza sul risultato però è scarso: tecnicamente orribile, non è empatico, non crea rapporti con nessuno, dà un rosso a un giocatore che scivola perché è stanco morto al 96′”.

Poi ancora una stuzzicata alla società: “La Roma non ha la forza che hanno anche altre squadre per dire non vogliamo certi arbitri. Anche se a volte mi sembra che non ne abbia nemmeno la voglia… La Roma deve crescere anche a questo livello”.