Le ultime sulle formazioni: quanti cambi nell’infrasettimanale!

La Serie A scende in campo per la 33esima giornata, fondamentale per la corsa alla Champions League e per evitare la retrocessione

Serie A probabili formazioni
Panchina Serie A (Foto Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Serie A scende in campo per la 33esima giornata, per l‘ultimo infrasettimanale della stagione. Un turno fondamentale per la corsa alla Champions League e per evitare la retrocessione: nessuno scontro diretto, ma tante insidie per le big che cercano punti da mettere in cascina in vista dei tre big match del weekend che vedranno affrontarsi le sei squadre in lotta per il quarto posto.

Probabili formazioni: Milan con De Ketelaere e Origi, nella Juventus torna Di Maria

Rottura Allegri Juventus Di Maria
Rottura Allegri Juventus Di Maria (Instagram)

Ad inaugurare la giornata saranno Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Nei bergamaschi novità in attacco: insieme al confermatissimo Duvan Zapata, ci sarà Luis Muriel. Panchina iniziale quindi per Hojlund, Boga e il rientrante Lookman. Diversi cambi, invece, nella Juventus: rispetto alla partita contro il Bologna Allegri stravolge la squadra. Dentro dal primo minuto Bremer, Bonucci, De Sciglio, Miretti, Di Maria e Vlahovic. Chiesa partirà dalla panchina, mentre Rabiot non è stato convocato per garantirgli un po’ di riposo in vista del big match contro l’Atalanta di domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 33ª giornata di Serie A

In serata in campo anche Monza-Roma, Milan-Cremonese, Lazio-Sassuolo e Verona-Inter. I giallorossi sono in emergenza e affidano ad Abraham le redini dell’attacco. Turnover per il Milan: Pioli punta su De Ketelaere e Origi dal primo minuto, spazio anche a Vranckx in mediana. La Lazio, che arriva da due sconfitte consecutive, invece, non cambia: davanti tridente formato da Felipe Anderson-Zaccagni-Immobile. Qualche rotazione anche per l’Inter che farà riposare Barella e forse anche Bastoni: in campo De Vrij e Brozovic. Davanti coppia formata da Lautaro e Dzeko.