Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 33ª giornata di Serie A

La corsa ad ostacoli tra malus e votacci è impervia: per questo oggi vi consigliamo 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per la 33ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti non schierare 33ª giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 33ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quest’anno come non mai, aver costruito un centrocampo in grado di apportare bonus è stata la chiave per essere nelle prime posizioni al Fantacalcio. Avendo acquistato calciatori come Strefezza, Zaccagni o Kvaratskhelia, la possibilità di vincere partita dopo partita si alza vertiginosamente. D’altro canto, abbiamo coloro che apportano pochi bonus e che sono una fabbrica incessante di cartellini o votacci. Concentriamoci proprio su questi vedendo i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 33ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 33ª giornata di Serie A: da Pereyra a Frattesi

  1. Pereyra: lo avevamo sconsigliato già nei 5 centrocampisti da non schierare per la 32ª giornata di Serie A (previsione azzeccata) ed oggi riproponiamo la scelta. L’Udinese è in un periodo di forma altamente negativo ed in più si scontrerà contro il Napoli che farà di tutto per accaparrarsi finalmente lo scudetto. Anche per questo turno non si prevedono bonus per l’argentino.

    centrocampisti non schierare fantacalcio
    Pereyra, trequartista dell’Udinese (foto da Instagram)
  2. Zalewski: la Roma è in forte emergenza dato l’alto numero di infortunati (Smalling, Llorente, Dybala, Karsdorp, Belotti e Kumbulla). Proprio per questo motivo, la trasferta esterna contro il Monza non sarà una passeggiata per Mourinho. Tra i centrocampisti giallorossi, quello che vediamo peggio è il polacco che faticherà a contenere le discese di Carlos Augusto.
  3. Duda: se lo avete acquistato in fase di asta di Febbraio, non fatevene una colpa. Anche noi credevamo che l’ex Hertha Berlino potesse fare di più nel calcio nostrano. Al contrario colleziona solo mere sufficienze o voti che vanno sotto al 6. Nel prossimo match contro l’Inter, rientrerà una volta ancora nel secondo caso appena citato. Assolutamente da lasciare in tribuna.
  4. Mandragora: sebbene la Salernitana ha già concluso il suo campionato essendo salva, ha dimostrato di non voler regalare punti a nessuno. Il pareggio per 1-1 contro il Napoli in trasferta dell’ultimo match ne è la riprova più calzante. La formazione di Paulo Sosa gioca bene, attacca la profondità e si chiude ottimamente. Meglio dunque evitare il mediano della Viola.
  5. Frattesi: concludiamo con un semi-top di reparto. Il Sassuolo nella prossima gara sfiderà fuori casa la Lazio, formazione che viene da due sconfitte consecutive e che è assai bramosa di punti. Ci dispiace per i fantallenatori che possiedono in rosa ma non ci sono bonus in vista per il prossimo turno.