Juventus in Serie B, comunicazione inattesa della società: tifosi sotto shock

Juventus in Serie B, emergono nuove indiscrezioni in merito al futuro della società: comunicazione inattesa, i tifosi sono sotto shock.

Dirigenza Juventus Serie B
Dirigenza Juventus Serie B (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa di capire che cosa succederà nei processi in cui sarà protagonista, la Juventus naviga a vista per cercare di concludere il campionato nel migliore dei modi e ottenere un piazzamento in classifica degno della sua fama. Tuttavia, le recenti sconfitte e l’attacco spuntato stanno rimettendo in crisi l’operato di Allegri, anche lui alla deriva in questa stagione maledetta e colma di imprevisti ed insidie, su tutti gli infortuni che hanno tormentato la rosa.

In tutto questo, la partecipazione alla prossima Serie A e alle coppe è seriamente a rischio: questo a causa di ciò che emergerà dai processi, dove sarà attesa ad un nuovo e definitivo giudizio sulla penalizzazione di -15 inflitta durante il campionato, e soprattutto sulla possibilità che possa essere giudicata colpevole per quanto riguarda la manovra stipendi, uno scenario che non lascia tranquilla la nuova dirigenza.

Juventus in Serie B, tifosi sotto shock

Dirigenza Juventus Serie B
Dirigenza Juventus Serie B (Instagram)

Il rischio della Serie B e l’esclusione dalle Coppe europee, dunque, sono due ipotesi concrete che la stessa Juventus sta tenendo strettamente in considerazione: è quanto sostiene ‘Sportmediaset’, secondo cui sarebbe stata spedita una mail agli abbonati “Premium Club” che sarebbero stati avvisati circa questo scenario. La mail, contenente informazioni sul rinnovo dell’abbonamento per l’anno prossimo, ha messo in preventivo questo possibile scenario, evidentemente non così impossibile nonostante i pensieri dei tifosi.

Secondo ‘il Corriere della Sera’ edizione Torino, gli abbonati che rinnoveranno – o comunque i nuovi che lo sottoscriveranno – verranno rimborsati del 30% in caso di retrocessione. Dunque, massima attenzione e massima allerta per ciò che accadrà in estate, visto che la giustizia sportiva sembra pronta a pronunciarsi solamente a giugno e a campionato finito: dunque, la conclusione del torneo potrebbe non definire la classifica finale che tutti auspicano…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.