Pancia piatta dopo i 50 anni, come conquistarla: trucco straordinario

Svelato il segreto di Jill Cooper per un fisico statuario anche dopo i 50 anni! Funziona davvero

Jill Cooper svela il suo segreto,per una pancia piatta
Jill Cooper svela il suo segreto,per una pancia piatta (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra i desideri di molti c’è quello di mantenere una pancia piatta anche dopo i 50 anni, un traguardo che può sembrare arduo o quasi impossibile da raggiungere, tuttavia, esiste un trucco straordinario che potrebbe cambiare le carte in tavola e permettervi di ottenere quel risultato ambito, nonostante l’avanzare dell’età. A svelare questo prezioso consiglio è Jill Cooper, una rinomata personal trainer che ha aiutato innumerevoli persone a raggiungere i loro obiettivi di forma fisica e che è lei stessa il manifesto di come un fisico da 10 e lode possa essere possibile anche dopo i 50 anni.

Jill Cooper svela il suo segreto, per una pancia piatta niente corsa ma solo camminata veloce!

Jill Cooper svela il suo segreto,per una pancia piatta
Pancia piatta Jill Cooper (foto instagram)

Contrariamente a quanto si possa pensare, l’allenamento intensivo e le diete drastiche non sono gli unici mezzi per conquistare una pancia piatta. Secondo Jill Cooper, la chiave del successo risiede in un’attività apparentemente semplice ma incredibilmente efficace, ovvero camminare a passo spedito. Un’attività che, se praticata con costanza e determinazione, può portare a risultati sorprendenti.

Camminare a passo spedito oltre ad essere un’attività alla portata di tutti, è un modo per rafforzare la muscolatura addominale senza sottoporre il corpo a sollecitazioni eccessive. La camminata veloce permette di bruciare calorie, migliorare la circolazione e favorire il benessere psicofisico e, patologie a parte, può essere praticata a tutte le età.

Per ottenere una pancia piatta dopo i 50 anni, Jill Cooper suggerisce di dedicarsi alla camminata veloce almeno tre volte alla settimana, per almeno 30 minuti per sessione, prestando particolare attenzione alla postura, mantenendo la schiena dritta e il core attivato. In questo modo, si potranno sfruttare al massimo i benefici dell’attività fisica e raggiungere l’obiettivo desiderato.

Per conquistare una pancia piatta dopo i 50 anni, quindi, non è necessario sottoporsi a allenamenti estenuanti o diete restrittive. Il trucco straordinario svelato dalla personal trainer Jill Cooper consiste nel camminare a passo spedito, un’attività semplice ma efficace, che può portare a risultati sorprendenti se praticata con costanza e impegno, non resta dunque che indossare le vostre scarpe da ginnastica e mettetevi in cammino, la pancia piatta è a portata di passo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.