Ferrari, via Charles Leclerc: scambio da sogno, le ultimissime in F1

L’ultima indiscrezione ha scosso i fan, pronto uno scambio storico in Formula 1, cose da non credere!

Ferrari addio Leclerc
Charles Leclerc (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo pronti a riabbracciare la Formula 1 già nel prossimo weekend, dopo 3 settimane di stop le auto torneranno in pista e l’impressione è che non mancheranno le novità. Soprattutto per quel che riguarda la Ferrari e la Mercedes, due scuderie lanciate alla rincorsa della Red Bull e intente a dare il tutto per tutto nella conquista del secondo posto. Non sarebbe, tuttavia, solo questo il legame che accomuna i due team, anche per quel che riguarda il futuro dei sedili sembra che si stia preparando qualcosa di incredibile e ad anticiparlo è stato proprio Eddie Jordan, fondatore dell’omonimo team.

Jordan sicuro, “Hamilton deve cambiare aria” pronto lo scambio con la Ferrari

Lewis Hamilton (Foto Instagram)
Lewis Hamilton (Foto Instagram)

La situazione delicata di Lewis Hamilton, in scadenza di contratto fra poco più di 6 mesi, non può che far parlare ogni giorno addetti del settore e tifosi. Quando però a parlare è uno come Eddie Jordan, è inevitabile rizzare le orecchie e prestare ascolto, soprattutto quando la notizia lanciata è di questo spessore.

Secondo il fondatore del team Jordan, il momento è delicatissimo per il 7 volte campione del mondo, ormai addirittura in un vicolo cieco dal quale dover uscire assolutamente. Questo il motivo per il quale Lewis Hamilton sarebbe pronto a sposare il progetto Ferrari.Ogni grande campione dovrebbe avere un passato in Ferrari, anche Hamilton dovrebbe prendere questa via, ma è solo un mio pensiero!“.

Un pensiero condiviso comunque da moltissimi e chissà che non possa diventare realtà, di certo la verità la scopriremo a breve, ma l’ingaggio di Hamilton da parte di Ferrari significherebbe anche un addio doloroso, quello di Charles Leclerc che ultimamente pare meno motivato e felice del solito e potrebbe essere propenso ad accettare il cambiamento per ritrovare lo spirito giusto e soprattutto la continuità di prestazioni che attualmente non sembra riuscire a conquistare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.