Infortunio Nadal, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: scossone nel mondo del Tennis

Infortunio Nadal, le ultimissime sulla situazione del tennista: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava.

Rafa Nadal annuncio infortunio
Rafa Nadal annuncio infortunio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio di Nadal ha tenuto i fans col fiato sospeso, considerato che il top mondiale sta subendo un calo delle prestazioni davvero preoccupante. Nei giorni scorsi è intervenuto anche il dottor Benjamin Domb dell’American Hip Institute, il quale ha fatto una panoramica sulle sue condizioni fisiche che hanno allarmato i fans.

Nadal potrebbe andare incontro ad un doppio intervento chirurgico per risolvere definitivamente i suoi problemi, forse legati a qualche altro infortunio precedente non guarito e curato al 100% che ha compromesso questa fase della sua carriera.

Infortunio Nadal, l’annuncio inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal)

Tuttavia, proprio in queste ultimissime ore, ci ha pensato lo zio Toni Nadal a gettare acqua sul gioco: “Manca poco affinché torni a competere di nuovo”. L’annuncio dato a ‘TVE’ da speranza ai tifosi che possono nuovamente rivederlo in campo per conquistare nuovi titoli. Fermo da gennaio a causa del flessore dell’anca, è assente dai campi dal 18 gennaio. Il suo infortunio l’ha costretto a saltare diversi tornei importanti ma potrebbe tornare a disposizione solamente per il Roland Garros, nonostante non sia in grande spolvero come in altre occasioni, quando lo vinse in totale per ben 14 volte.

Ad oggi, però, è impossibile quantificare con certezza la data e soprattutto lo stato di forma, in questo momento approssimativo per ovvi motivi; Nadal, comunque, se riuscirà ad essere presente al torneo, sarà comunque in grado di dire la sua nonostante tutto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.