Tennis, infortunio Nadal: l’annuncio dello specialista scuote mezzo mondo

Tennis, infortunio Nadal: emergono dei retroscena che stanno facendo clamore, l’annuncio scuote mezzo mondo.

Rafa Nadal infortunio
Rafa Nadal (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi giorni sta facendo molto parlare di sé a causa del persistere dell’infortunio muscolare all’anca: Rafael Nadal sembra costretto ad indagare a fondo su quella che è la sua problematica principale che sta limitando le sue prestazioni. Da più parti si parla addirittura di un doppio intervento chirurgico che lo costringerebbe a fermarsi per lungo tempo.

Lo sostiene il dottor Benjamin Domb dell’American Hip Institute. La sua è una supposizione in virtù di ciò che si conosce sull’atleta, non una vera e propria diagnosi visto che non l’ha potuto visitare. ”Una lesione isolata dello psoas dovrebbe essere un problema risolvibile in poco tempo, a meno che non ci sia un problema di fondo che sia la causa di questo malessere prolungato”. 

Tennis, infortunio Nadal è preoccupante: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal)

Il dottor Domb sembra particolarmente curioso del suo stato di salute e fiducioso di scoprire le cause, qualora Nadal abbia intenzione di farsi visitare da lui. “Abbiamo curato con successo oltre 150 giocatori professionisti di diversi sport, saremo in grado di eseguire l’intervento in artroscopia.”

Ora la palla passa al tennista che deve decidere come intervenire per risolvere il problema: considerato che stiamo parlando di un big ormai a fine carriera, il possibile doppio intervento sarebbe opportuno per consentirgli di risolvere definitivamente per gli ultimi grandi eventi della sua straripante carriera.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.