Ilary Blasi scopre tutto il lato A, la FOTO ti toglie il respiro: décolleté spaziale

Ilary Blasi spiazza i Fan, uscita social più rovente che mai, “Adesso si che è sbocciata la primavera a Roma!”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la bufera sulla sua vita sentimentale e la lunga pausa dalla scena, la stupenda Ilary Blasi è tornata a splendere come solo lei sa fare alla conduzione dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi. A quanto pare la conduttrice romana non intende però brillare solo in tv, anche tramite il suo profilo Instagram, infatti, è arrivato lo scatto più acceso di stagione, che ha puntato i riflettori ancora una volta sulla sua forma fisica straordinaria, ancor più del solito dopo la separazione.

Ilary Blasi da brividi, il top di pizzo fa vedere tutto, “Totti ne avrà nostalgia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 Non ha di certo bisogno di catturare su di sé altra attenzione la bellissima Ilary Blasi, ormai da mesi al centro del gossip e finalmente tornata protagonista anche lavorativamente. Ad ogni modo è inevitabile che qualsiasi contenuto la riguardi diventi in un attimo virale, soprattutto quando la showgirl decide di ritornare a puntare sulle sue doti migliori, quelle fisiche che, da oltre 20 anni, la rendono regina indiscussa della scena italiana.

Anche l’ultimo scatto non poteva essere da meno, questa volta è il top di pizzo a regalare emozioni, scollatissimo e semi trasparente, l’indumento ha evidenziato la solita balconata da Serie A a disposizione della conduttrice, che per l’occasione ha sfoggiato anche il nuovo taglio di anelli, a testimonianza del cambiamento radicale dell’ultimo periodo.

Non potevano chiedere nulla di meglio i suoi fan che finalmente possono tornare a godere della simpatia, bravura e soprattutto dell’estrema dose di sensualità che Ilary Blasi porta da sempre con se. Adesso non ci resta che seguire lo show dell’Isola dei Famosi per godere non solo del panorama caraibico dell’Honduras ma anche delle uscite bollenti della conduttrice che promette di regalare un emozione dopo l’altra nelle prossime uscite in TV e tramite social.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.