“Non hai difetti” Giusy Meloni, fuori tutto allo stadio: balconata scoperta, ma il reggiseno? – FOTO

Milanista DOC, Giusy Meloni fa crollare il San Siro, leggins aderenti e davanzale in prima linea, che bombe!

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sicuramente uno dei volti maggiormente in ascesa grazie alle affermazioni pubbliche di eleganza, bravura e soprattutto sensualità sopra la norma. Parliamo della stupenda Giusy Meloni che sta trovando ogni giorno di più i consensi da parte del pubblico che non sembra più riuscire a far a meno della sua presenza. Questa volta è la diretta dallo stadio San Siro per l’ultima partita del Milan ad aver acceso gli ammiratori, l’outfit dallo stadio non poteva essere più spinto di così, una mostra esagerata senza precedenti.

Giusy Meloni da attacco cardiocircolatorio “Mi sa che comincio a tifare Milan anche io!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

 Il mondo del giornalismo sportivo è cosparso di bellezze tra le più amate in Italia e quella di Giusy Meloni sembra di certo la prossima ad aggiungersi alla lista. La giornalista di Sportitalia, infatti, ha raggiunto in men che non si dica i 250 mila followers su Instagram, una cavalcata destinata a non fermarsi qui e raggiunta a suon di uscite in cui sensualità ed eleganza sono sempre state il tema principale.

Con le temperature che si alzano e il vestiario che si alleggerisce, anche il risveglio dei sensi dei tanti presenti allo stadio e non è stato marcato, soprattutto dopo aver visto lo spettacolo regalato dalla giornalista, incarnazione perfetta della bellezza mediterranea venuta fuori come nessuno avrebbe immaginato.

Leggins aderentissimo di colore nero e top completamente scollato sul davanti e di color rosso acceso, questa la scelta di stile di Giusy Meloni che ha fatto esultare non solo i tifosi del Milan ma anche tutti gli altri. Pioggia di commenti e lite inevitabile per la ragazza, una bellezza semplice e naturale che promette di far sognare ancora, basterà solo stare attenti a non perdersi nessuno dei prossimi regali in arrivo tramite il suo profilo Instagram.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.