Marcell Jacobs, annuncio scioccante: “Ho sbagliato ma..”

Marcell Jacobs rassicura i fans, l’inizio incerto del 2023 è già alle spalle? La notizia è clamorosa!

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non si sono di certo spenti i fari sul talento dell’atletica italiana Marcell Jacobs, l’oro olimpico e campione europeo in carica non ha brillato nelle prime apparizioni del 2023 lasciando i fans con l’amaro in bocca. Ormai tutti ci eravamo abituati a vedere l’azzurro sfrecciare avanti a tutti, anche con una buona dose di nonchalsnce, per poi tagliare il traguardo. Le ultime uscite hanno quindi fatto crollare qualche certezza, ma pare proprio che non ci si debba preoccupare.

Marcell Jacobs fiducioso “Ho sbagliato ma imparato la lezione!”

Marcell Jacobs rassicura fans
Marcell Jacobs (screen video instagram)

In un intervista rilasciata per il Corriere della Sera, Marcell Jacobs ha fatto luce su alcuni retroscena davvero inediti che hanno riguardato la sua preparazione. Forse la troppa sicurezza oppure la fiducia nei tempi in allenamento sono stati il fattore cruciale nel giocabili un brutto scherzo ma quando si inizierà a fare davvero sul serio la questione potrebbe cambiare.

La voglia di fare porta spesso noi atleti a mandare il nostro corpo al limiti, è normale che così facendo si crei qualche complicanza. Sono stato tanti mesi senza gare e in allenamento alcune cose non emergono, nei test avevo fatto tempi che nemmeno prima dell’oro Mondiale di Belgrado avevo fatto“. Queste le parole di Jacobs che riaccendono le speranze dei fan.

A quanto pare il leone si è assopito ma è pronto a tornare a ruggire in pista, nemmeno il record di Bolt è impossibile per uno che non intende porsi limiti. Staremo a vedere cosa accadrà, prima del prossimo mondiale c’è comunque molto tempo e tutte le attenzioni del campione sembrano ora rivolte a quello, e di certo tutta l’Italia è dalla sua nell’attesa di rivederlo brillare ancora una volta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.