Formula 1, addio Lewis Hamilton: rivelazioni sconcertanti

Torna a parlare del suo futuro Lewis Hamilton, l’ultimo indizio non lascia spazio a malintesi, ecco cosa intende fare il campione

Lewis Hamilton addio f1
Lewis Hamilton (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle questione maggiormente dibattute in questa stagione di Formula1, parliamo del futuro di Lewis Hamilton, ormai in volata verso la scadenza di contratto, che sta lasciando gli appassionati ed anche la Mercedes stessa con il fiato sospeso. Il 7 volte campione del mondo ha un obiettivo fissato nella mente, e questo è chiaro, cioè il raggiungimento della vetta solitaria tra i campioni di sempre conquistando l’ottavo mondiale di carriera. Non sarà però facile sbarazzarsi in fretta della Red Bull, ecco quindi che l’incertezza aumenta.

Lewis Hamilton enigmatico “Resto in Mercedes finché sarò utile a far progredire il team”

Lewis Hamiltonaddio f1
Lewis Hamilton (screen Instagram)

Parole che non lasciano proprio trapelare una decisione quelle rilasciate da Lewis Hamilton per Motorsport.com. tutte le vie sembrano, infatti, ancora aperte con l’inglese che forse in prima persona non riesce a capire cosa sia meglio per il suo futuro.

Alla Mercedes mi sento a casa, è una famiglia in cui voglio rimanere finché potrò aiutare, a dare un contributo vero. Se dovessi sentire di non poter più garantire questo allora vorrà dire che sarà arrivato il momento che un giovane prenda il mio posto, ma io stesso sono ancora giovane, ed in buona forma fisica!“. Queste le parole del 7 volte campione del mondo, da leggere molto bene fra le righe.

A questo punto, almeno l’impressione, sembra essere quella che Lewis Hamilton possa continuare in Mercedes, ma tanto dipenderà da questa stagione. Diversamente da quanto appariva nei primi test, comunque, le frecce d’argento sembrano essere competitive, non con la Red Bull, come nessuno, ma per lo meno al pari della altre scuderie, quelle in cui potrebbe volare il campione qualora vi scorgesse le possibilità migliori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.