Formula 1, Adrian Newey in Ferrari: l’ultimo aggiornamento scuote il paddock

Formula 1, Adrian Newey va in Ferrari? L’ultimo aggiornamento è sorprendente, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava.

Newey Ferrari aggiornamento
Adrian Newey (Foto Instagram)

In Formula 1 le cose possono cambiare in modo sorprendente. Dopo il lungo dominio della Mercedes, è arrivato un nuovo regolamento tecnico che ha stravolto un po’ i valori di forza. Red Bull, già forte nel 2021, è diventata la macchina da battere e sembra al momento imbattibile: merito sicuramente di Adrian Newey, sempre abile nel costruire vetture super performanti.

La Ferrari, dal canto suo, stava trovando la quadra e lo scorso anno sembrava la migliore del lotto. Nel corso della stagione, la Rossa non è però migliorata e Leclerc non ha potuto lottare con Verstappen fino alla fine. Nel 2023, dopo l’addio di Mattia Binotto, le cose non stanno andando per il meglio: la stagione è cominciata nel peggior modo possibile, con tanti ritiri e con altri team che hanno scavalcato il Cavallino. Da tempo, si vocifera di un passaggio di Newey in Ferrari: l’ultimo aggiornamento ha scosso il paddock.

Formula 1, Adrian Newey in Ferrari: aggiornamento scioccante, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Adrian Newey addio
Adrian Newey Red Bull (Foto Instagram)

Adrian Newey in Ferrari: è questa la voce che sta circolando con insistenza nel paddock da diverse settimane. Le fonti più accreditate continuano a rilasciare notizie ed aggiornamenti: poco fa, tuttavia, è arrivato un annuncio che nessuno si aspettava.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Christian Horner, Team Principal della Red Bull, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Uk.Non voglio parlare dei contratti e di quanto dureranno in futuro, ma posso soltanto dire che Newey starà ancora con noi. E ci sarà per tanti anni: è normale che ci  siano speculazioni, è sempre stato così anche in passato. Posso dire però che resterà coinvolto nei progetti a lungo termine”: le sue parole hanno probabilmente messo il punto ai tanti rumors che circolano ogni giorno con insistenza.

Impostazioni privacy