Ferrari%2C+grande+sorpresa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+lascia+tutti+senza+parole
portnewseu
/2023/04/22/ferrari-sorpresa-annuncio-parole/amp/
Formula 1

Ferrari, grande sorpresa: l’annuncio lascia tutti senza parole

Interviene anche Carlos Sainz, le rivelazioni riguardo lo sviluppo della macchina hanno sconvolto i fan, che sta succedendo?

Ferrari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del prossimo appuntamento che avrà luogo in Azerbaijan, sulla famosa pista di Baku, i fans si aspettano molto per quanto riguarda lo sviluppo delle due monoposto di Ferrari. I risultati stagionali non potevano essere più deludenti di così, nessuno si sarebbe aspettato una caduta simile, anche se, più che di caduta, forse potremmo parlare di ampi balzi in avanti della altre scuderie. Uno stupore che, tuttavia, non ha colpito solo i tifosi ma anche il pilota Ferrari Carlos Sainz, ecco cosa ha rivelato il figlio d’arte.

Carlos Sainz senza freni “Mi aspettavo di più, non sarà facile”

Carlos Sainz (Foto IG)

Una doccia gelida arrivata per gli estimatori di Ferrari, il futuro non promette bene e le nubi nere all’orizzonte non sono sfuggite nemmeno alla vista di Carlos Sainz. Il pilota di Ferrari in questa stagione ha fatto meglio del compagno, e questo per lui personalmente potrà essere un traguardo, a livello di scuderia, comunque, non si andrà da nessuna parte senza un drastico cambio di rotta, e questo sembra averlo capito anche lui.

Come Ferrari ci aspettavamo di più, non immaginavamo che gli altri avessero raggiunto risultati simili, soprattutto Aston Martin. Noi lottiamo sempre per il podio ma non sarà facile adesso che anche la Mercedes è tornata competitiva e con una grande voglia di riscatto!”. Queste le parole rilasciate dal campione che a breve dovrà dimostrare ancora di essere al pari del suo compagno di squadra.

È chiaro quindi che qualcosa vada fatto così come è chiaro che bisognerà agire in fretta e senza sbagliare ancora. Anche su Leclerc sono puntati i riflettori, nella speranza che il campione possa finire una gara senza che qualcosa vada storto. Di certo ci si aspettano grosse novità nelle uscite future, anche gli avversari però non staranno a guardare ed in questa situazione il rischio di perdere distanza dalla vetta è davvero sempre più alto per la Ferrari.

Mariano Orlacchio