Formula 1, Max Verstappen in Ferrari? L’annuncio spiazza i tifosi

Formula 1, Max Verstappen verso la Ferrari? L’ultimo annuncio ha spiazzato tutti i tifosi: ecco le parole che stanno facendo il giro del mondo.

Max Verstappen futuro
Verstappen (IG fotografia)

Il Mondiale di Formula 1 del 2023 sembra essere già chiuso: la Red Bull si è presentata ai nastri di partenza con una macchina spaziale e al momento imbattibile. Nonostante gli sforzi delle altre Scuderie per avvicinarsi,  Max Verstappen ha già raccolto due vittorie e un secondo posto in tre gare.

L’olandese ha la ghiotta occasione di conquistare il suo terzo titolo: i suoi rivali più accreditati sono in grossa difficoltà. In Formula 1 le cose possono cambiare velocemente: secondo alcune indiscrezioni,  il futuro del nativo di Hasselt potrebbe avere una svolta clamorosa. Il ragazzo potrebbe addirittura finire in Ferrari: una particolare notizia ha già fatto il giro del mondo in tempi record.

Formula 1, Max Verstappen verso la Ferrari? Annuncio spiazzante

Max Verstappen Formula 1
Max Verstappen (Instagram)

Max Verstappen in Ferrari sembra essere utopia ma le cose in Formula 1 cambiano sempre velocemente. L’olandese ha un contratto con Red Bull in scadenza nel 2028: difficile lasciare la Scuderia fino a quel momento. C’è qualcuno però che ha già pronti dei consigli per il fuoriclasse.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“La Ferrari è il team in cui tutti i piloti vogliono correre, sin da quando iniziano con i kart. Verstappen dovrebbe andarci in futuro, anche se la Red Bull è oggi la macchina più veloce e questo non accadrà il prossimo anno“: il suggerimento arriva da Tom Coronel, ex pilota intervistato da RacingNews365.com. “Quando la sua vettura non sarà la più veloce, la sfida più affascinante per Max dovrebbe essere la Ferrari.