Andrea Lo Cicero, l’ex rugbista ha perso 25 kg: ecco come ha fatto

Andrea Lo Cicero, ex rugbista, molto noto a tutti per essere uno dei concorrenti dell’isola dei famosi, ha svelato come ha perso 25 kg.

Andrea Lo Cicero perdere peso
Andrea Lo Cicero (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Perdere peso è una delle condizioni principali per ritornare in forma. Ne sa qualcosa Andrea Lo Cicero, ex rugbista, cuoco e conduttore televisivo sul canale Sky Gambero Rosso. Conosciuto anche con il nome di “barone”, sta nuovamente spopolando sul grande schermo per essere uno dei partecipanti all’Isola dei Famosi. Per gli appassionati di sport, in molti lo ricorderanno a 17 anni come futura stella del rugby, visto che giocherà anche per la Nazionale italiana e parteciperà a quattro mondiali.

Come rivela ‘Ilmessaggero’, una volta conclusa la carriera si dedica alla cucina e ai relativi reality: prima Celebrity Masterchef e successivamente a La Prova del Cuoco. Dal 2021 conduce ‘L’erba del Barone’ e ‘L’isola del Barone’, entrambi visibili su Gambero Rosso.

Andrea Lo Cicero, ecco come ha perso 25 kg!

Andrea Lo Cicero è stato protagonista anche di una vera ed autentica trasformazione fisica: difatti, ha rivelato di aver perso 25 chili in 5 mesi grazie ad una dieta chetogenica normoproteica, consigliata e seguita da un medico che lo ha guidato su moltissimi alimenti: ”Mi ha detto di lasciar perdere i cavolfiori perché fermentano e le rape rosse perché sono molto zuccherine. Non mangio nemmeno broccoli, formaggi e non tocco alcolici. Finocchi e zucchine posso mangiarne quante ne voglio, pomodori e melanzane limitate a un determinato quantitativo. Posso mangiare uova, pesce e carne ma non la frutta perché carica di zuccheri” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.