Playoff NBA, I risultati della notte: Bucks ok senza Giannis, brutto KO per i Lakers

Due partite nella notte che hanno garantito spettacolo e scintille, ecco cosa è successo nella pazza sera di NBA

NBA partita del 20 aprile
NBA partita del 20 aprile (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una serata importantissima per l‘NBA con Memphis e Grizzlies che pareggiano la serie sull’1-1 nonostante le svariate assenze importanti in campo. Non sono i Lakers ad esultare ma la compagine di Memphis che in serata ha meritato la vittoria sui gialloviola in una sfida senza esclusione di colpi. Camminano sugli allori, invece, i Bucks, che non trovano particolari difficoltà nel match contro gli Heat nonostante te l’assenza di Giannis Antetokounmpo.

Memphis e Milwaukee confermano la forma, vittorie che accendono la piazza e fanno sognare i fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Partiamo proprio dalla partita dei Bucks che vincono per 138 a 122 la partita contro Miami pareggiando la loro serie per 1a1. Anche senza Giannis non vi sono stati particolari problematiche in un match a senso unico iniziato forte fin da subito. 46 a 27 il parziale del secondo quarto che indirizza la partita con grande merito di Holiday, autore di 24 punti ed 11 assist, e Lopez che ne infila uno di più. Preoccupano le condizioni di Miami che anche con il quintetto titolare sul parquet sembra fare acqua da tutte le parti.

Serata di spettacolo puro, invece, tra Lakers e Grizzlies, sicuramente uno dei match più attesi e senza esclusione di colpi, soprattutto tra Brooks e James con il difensore che alla fine avrà la meglio e si prenderà spazio anche per sbeffeggiare il campione. 103 a 93 segnato dal tabellone a fine gara e altro 1a1 nella serie, non pesa l’assenza di Morant tra le fila dei Grizzlies che mandano in doppia cifra tutto il quintetto titolare. Mancano i canestri di Davies ai Lakers, il giocatore sbaglia tanto e la prestazione da 28 punti di James non basta per portare a casa il risultato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.