MotoGP, Pecco Bagnaia sconvolge i tifosi: “Stavolta non..”

MotoGP, Pecco Bagnaia sconvolge i tifosi: ecco che cosa ha detto il pilota della Ducati. 

Ducati Bagnaia annuncio
Ducati Bagnaia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ieri è andato in scena il gran premio di Austin, dove fa notizia il forfait di Pecco Bagnaia che è finito fuori pista. A vincere è stato Alex Rins che lo stava insidiando per buona parte della gara; per lui è il primo primo posto stagionale. Lo stesso Bagnaia non si è dato pace per com’è andata: “Sono molto arrabbiato con me stesso, non so cosa sia successo: quando ero in pieno controllo sono caduto. Non so se il problema è stato della moto” ha detto.

MotoGP, Pecco Bagnaia sconvolge i tifosi con un annuncio a sorpresa

Ducati Bagnaia annuncio
Ducati Bagnaia (Instagram)

“Mi sentivo imbattibile, sono andato veloce senza prendere troppi rischi, sapevo che la curva 2 era scivolosa e ci sono andato cauto, non è bastato. Le prestazioni della GP23 sono incredibili, dobbiamo capire quali sono state le cause, se fosse stato meglio essere leggermente meno veloci oppure avere meno stabilità” ha continuato.

Dunque, Pecco continua a pensare a quello che potrebbe essere successo senza darsi una vera e propria spiegazione; forse sfortuna o semplicemente un movimento brusco ma impercettibile che ha causato la sua caduta, fatto sta che il suo mondiale è ancora ben saldo e rimane il favorito, visto che la Ducati non sembra avere assolutamente rivali. ”Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo ma dobbiamo anche essere più concentrati su una moto che mi dia più avvisi.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.