Real, pronto l’assalto a un nazionale spagnolo: cifra folle

Come ogni anno i blancos stanno già imbastendo in questi mesi le operazioni che cercheranno di chiudere durante il mercato estivo

Carlo Ancelotti Real Madridi Olmo calciomercato
Carlo Ancelotti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ennesima semifinale di Champions League da conquistare e un’altra Coppa del Re da mettere in bacheca. Questi i prossimi obiettivi del Real Madrid che questa sera sarà di scena a Stanford Bridge contro il Chelsea per strappare il pass per entrare nelle quattro squadre migliori d’Europa: la formazione di Ancelotti parte con il vantaggio di due gol ottenuto al Bernabeu. Poi le merengue penseranno anche all’atto finale della coppa spagnola contro l’Osasuna dopo la vittoria storica ottenuta al Camp Nou due settimane fa.

Il Real Madrid si muove per Dani Olmo: offerta monstre al Lipsia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Olmo (@daniolmo7)

Nel frattempo, parallelamente, la società sta facendo le proprie valutazioni per il futuro. Toni Kross ha appena confermato di aver rinnovato il suo contratto fino al 2024 con la Casa Blanca, destino che non sembra lo stesso per Luka Modric, in scadenza a giugno. La speranza di Perez è quella anche di liberarsi di Eden Hazard ma difficilmente, visto l’ingaggio elevatissimo del belga, si troverà un accordo prima della fine del suo contratto fissato per il 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Non solo Chelsea: un’altra big inglese su Luis Enrique

Da ormai diverse stagioni il Real sta dimostrando di investire su giocatori dal grande futuro (Vinicius, Rodrygo, Camavinga su tutti), senza più andare ad assestare il colpo roboante. Proprio per questo sta valutando di arricchire la sua rosa con un giovane nazionale spagnolo: Dani Olmo. L’esterno in forza al Lipsia si libererebbe a zero nel giugno 2024, ma i blancos sono disposti a mettere sul piatto 60 milioni nella prossima sessione di mercato.