Inter-Benfica, clamoroso ad Appiano Gentile: rissa sfiorata! – VIDEO

Inter-Benfica, clamoroso ad Appiano Gentile: nervi tesi in casa nerazzurra a poche ore dalla sfida contro i portoghesi, rissa sfiorata! – VIDEO

Inter-Benfica rissa
Inter-Benfica rissa (Twitter FcInternews)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter si gioca una fetta importantissima di stagione nella sfida di domani sera contro il Benfica. La squadra di nerazzurra, forte del 2-0 dell’andata, conserva un buon vantaggio sui lusitani, sconfitti nell’ultimo turno di campionato e alle prese con un periodo difficile che sembra aver tolto le certezze dei primi mesi di questa stagione.

L’Inter non se la passa meglio, anche se proprio contro il Benfica ha mostrato segnali di ripresa: la vittoria non è stata un caso ma ora occorre cercare di bissare la prestazione dell’andata, utile per accedere ad un traguardo impensabile ad inizio stagione.

Inter-Benfica, rissa sfiorata a poche ore dal match! – VIDEO

Tuttavia, continuano a manifestarsi malumori frequenti all’interno del gruppo: dopo le sfuriate in campo tra alcuni protagonisti come Lukaku, Barella, Dzeko e Onana, ora è accaduto un nuovo episodio che fa discutere: all’interno della squadra continuano ad esserci nervi tesi in casa Inter anche alla vigilia del match. Come si vede nel video, il battibecco è scattato tra André Onana e Marcelo Brozovic durante il torello ad Appiano Gentile, un contatto durante l’esercitazione ha portato ad un accenno di rissa subito sventata dai compagni di squadra. Quel che è certo è che in questo momento non servono situazioni del genere, considerata l’importanza della gara e il momento particolare che sta attraversando la squadra; eppure, tra contatti e spintoni, all’interno del gruppo sembra regnare la volontà di far prevalere la propria personalità piuttosto che mettersi al servizio della squadra, conseguenza già evidenziata nel corso delle ultime gare tra prestazioni e sconfitte decisamente discutibili…

Impostazioni privacy