Inter-Lukaku, la decisione è presa: scelta clamorosa!

L’Inter sta preparando il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica dopo l’ennesimo ko in campionato contro il Monza

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un appuntamento da non fallire. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica valgono tantissimo per la stagione dell’Inter. Se a inizio anno nemmeno il più ottimista dei tifosi poteva sperare in un approdo alle semifinali della competizione europea più importante, ora, visto anche il cammino disastroso in campionato, l’obiettivo deve essere raggiunto. I nerazzurri partiranno con l’ampio vantaggio ottenuto nel match del Da Luz (2-0), ma non possono essere ammesse distrazioni.

Lukaku-Inter è finita: nerazzurri a caccia del sostituto

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (screen Instagram)

L’ennesima sconfitta in campionato, l’undicesima in 30 partite disputate, di sabato sera contro il Monza ha complicato ancora di più il cammino per il raggiungimento dell’obiettivo minimo di questa stagione, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter fatica incredibilmente a trovare la via del gol e ha perso la terza partita consecutiva a San Siro senza trovare la via della rete. Il rendimento delle punte è stato al di sotto delle aspettative e la società sta facendo le proprie valutazioni. E proprio per questo si è parlato del futuro di Romelu Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Inzaghi, summit post Monza e ultimatum: sostituto alle porte, decisive le prossime 3 gare

Il belga è stata la vera e propria delusione di quest’anno. I venti milioni lordi spesi tra prestito e ingaggio sono stati tanti e per nulla ripagati. Proprio per questo il club ha deciso ormai senza alcun tipo di ripensamento di dire addio all’attaccante a fine stagione e non cercare un accordo anche per il prossimo anno.

Marotta è già al lavoro per portare a Milano un sostituto: si parla molto dei due parametri zero Firmino e Marcus Thuram, mentre c’è anche l’interesse per Mateo Retegui, che però verrebbe acquistato per una cifra intorno ai 18 milioni di euro.