Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 30° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 30ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Cremonese-Empoli e terminerà lunedì sera con Fiorentina-Atalanta. Occhi puntati sulle partite delle big con il Napoli che ospiterà il Verona, l’Inter il Monza e la Roma l’Udinese, mentre la Lazio sarà di scena a La Spezia, il Milan a Bologna e la Juventus a Sassuolo. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 30ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 30ª giornata di Serie A

  1. Joaquin Correa: l’argentino ha avuto diverse occasioni nelle scorse settimane, l’ultima a Salerno, senza lasciare il segno. Con la squadra nerazzurra alla spasmodica ricerca di punti per centrare il quarto posto è facile che Inzaghi decida di puntare su due tra Lautaro, Dzeko e Lukaku, nonostante l’imminente impegno in Champions League contro il Benfica.
Joaquin Correa
Joaquin Correa (Instagram – tucucorrea)

2. Andrea Petagna: escluso un po’ a sorpresa dall’undici iniziale contro l’Udinese, è stato il peggiore dei suoi quando è entrato in campo. Non ha dato apporto sul fronte offensivo e ha anche commesso il rigore nel finale che ha concesso ai friulani di pareggiare: probabile che partirà dalla panchina anche contro l’Inter.

3. Andrea Pinamonti: dopo il gol contro il Torino ci si aspettava che potesse dare continuità e invece a Verona non si è praticamente mai reso pericoloso. La Juventus dovrà tornare alla vittoria ed è presumibile che disputerà una partita attenta in fase difensiva. Puntate su qualcun altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 29a giornata di Serie A

4. Isaac Success: contro il Sassuolo Sottil gli ha concesso l’ennesima opportunità da titolare ma lui è rimasto ancora a secco. E’ l’attaccante con più minuti disputati che non ha segnato ancora una rete. Lasciate stare la cabala, se potete schierare qualcun altro sarebbe meglio.

5. Sam Lammers: con la sconfitta interna contro la Cremonese la Sampdoria ha ufficialmente deposto le armi. L’ex Empoli non è riuscito a dare il contributo che ci si aspettava e il match contro un Lecce alla ricerca di punti non sembra essere adatto a lui.