Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 29a giornata di Serie A

Tic, tac: è ora di inserire la formazione al Fantacalcio. Vediamo dunque 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 29a giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti da schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 29a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non assistevamo ad un turno così compatto di Serie A da veramente tanto tempo: le partite di questo weekend infatti inizieranno venerdì alle 17.00 con la sfida tra Salernitana ed Inter mentre termineranno sabato sera alle 20.45 con il big match tra Lazio e Juventus. Saranno dunque due giorni che staremo appiccicati al telefono ed al televisore pregando che qualche nostro giocatore segni al Fantacalcio. A tal proposito andiamo a vedere 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 29a giornata di Serie A

  1. Barella: il gol gli manca addirittura dalla 12a di campionato. Con l’assenza di Calhanoglu per infortunio avrà maggiori possibilità di salire in fase offensiva. La sua avversaria, la Salernitana, non perde da ben 5 partite mentre il rendimento dell’Inter ultimamente è tutt’altro che positivo. Questa sarà dunque la gara per l’inversione di rotta e con Barella a centrocampo il bonus è assicurato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

2. Anguissa: lo abbiamo già visto all’opera nella prima parte di stagione senza Osimhen in campo. Il centrocampista partenopeo in assenza del nigeriano ha più facoltà di salire. Impossibile lasciarlo in panchina soprattutto contro un Lecce che vacilla assai nell’ultimo periodo.

3. Pasalic: malissimo fino a questo momento. Partiva come un top di reparto mentre ora sembra solamente un 6\7° slot. Nonostante ciò, partirà titolare da trequartista nella sfida contro il Bologna tra le proprie mura. Il contatore dei suoi bonus salirà di sicuro dopo questo match.

4. Pessina: “Bene ma non benissimo”, direbbe Shade. Tre gol e 2 assist in campionato ma ci si aspettava un impatto ben più evidente dall’ex Atalanta. Lo consigliamo in questa giornata soprattutto perché è rigorista. Un calcio dagli 11 metri potrebbe uscire nel match tra Udinese e Monza, partita che si giocherà sul lato fisico.

5. Brahim Diaz: “È Diaz o Messi?”. Questa è la domanda che i tifosi rossoneri si sono fatti durante la vittoria per 0-4 del Milan sul Napoli. Il fantasista spagnolo ha incantato tutti in quel match con dribbling e giocate fenomenali. Impossibile ora lasciarlo fuori dato il suo stato di grazia.