Diletta Leotta l’ha fatto di nuovo: sommersa dalle critiche, è bufera sui social

Diletta Leotta l’ha fatto di nuovo: la giornalista ancora protagonista con dichiarazioni che non sono piaciute agli utenti. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

”La bellezza capita, non è un merito. Certo, è un vantaggio, altrimenti col cavolo che sarei qui. Sono una conduttrice sportiva, ma sarei ipocrita se dicessi che il mio aspetto è secondario.” Con queste parole pronunciate a Sanremo, Diletta aveva fatto discutere sul significato delle sue frasi, dunque su quanto fosse importante la bellezza per fare strada; ora si ripete con nuove dichiarazioni sull’aspetto economico, altro tema che non è passato inosservato.

”Magari ti puoi innamorare di una persona diversa senza un conto in banca cospicuo” ha detto durante la trasmissione «105 Take Away», una frase che ha scatenato il finimondo e che ha riportato alla mente le dichiarazioni precedenti pronunciate all’Ariston.

Diletta Leotta l’ha fatto di nuovo: il web insorge

Subissata dalle critiche, in molti hanno pensato e detto la stessa cosa: chissà se lei ha deciso di stare insieme a Loris Karius per questo motivo e ha deciso di fare un figlio anche per una questione economica. Le critiche sono feroci e nessuno la risparmia: stavolta l’ha detta grossa e sono in tanti a pensare che decida con chi stare in base ai soldi guadagnati. In attesa di capire se questa storia andrà avanti, chissà se un giorno ci smentirà…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.