Diletta Leotta, il vestitino rosso accende la passione: crolla tutto davanti, occhio alle fuoriuscite.. FOTO

Diletta Leotta, Pasquetta bollente per la conduttrice di DAZN: il vestitino rosso accende la passione, occhio alle fuoriuscite totali.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio la giornalista più famosa d’Italia. La conduttrice raggiunse la popolarità qualche anno fa, quando presentava con maestria lo speciale dedicato alla serie B. Raggiunta la promozione, la siciliana decise poi di lasciare Sky per passare a DAZN.

Da anni, la nativa di Catania è il volto della piattaforma di streaming online: sul noto servizio che detiene i diritti del campionato di serie A, la Leotta presenta le sfide di cartello di ogni turno e ha un programma tutto suo dove intervista calciatori ed allenatori. Sui social network, invece, la 31enne tende sempre ad oltrepassare i limiti e a pubblicare immagini straordinarie in cui mette in mostra anche le sue curve da fantascienza. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ha mandato in tilt i fans: questa volta la presentatrice ha messo in mostra il suo lato A travolgente.

Diletta Leotta, il vestitino accende la passione: occhio alle fuoriuscite

Diletta Leotta vestitino rosso
Diletta Leotta vestitino rosso (Foto IG)

Diletta sempre spettacolare sui social network: la meravigliosa giornalista fa sempre vedere i suoi lati più bollenti con una facilità clamorosa. In occasione delle festività pasquali, la conduttrice ha trascorso un po’ di tempo con il suo compagno Karius. Nonostante ciò, la siciliana ha trovato comunque il tempo per pubblicare fotografie entusiasmanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In uno dei suoi scatti, la 31enne indossa un vestitino di colore rosso che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo lato A è un qualcosa di inebriante mentre le sue gambe sono completamente in mostra. Con un davanzale così, la celebre siciliana continua a catturare le attenzioni sul web.