Sorriso Mou: un big pronto a rinnovare il contratto fino al 2025

La vittoria di Torino ha rinforzato il terzo posto dei giallorossi, ora c’è l’impegno in Olanda contro il Feyenoord per l’andata dei quarti di Europa League

José Mourinho rinnovo Smalling
José Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Buon periodo per la Roma di Josè Mourinho che ha conquistato la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. Dopo i tre punti conquistati contro la Sampdoria all’Olimpico, battuta 3-0, è arrivato anche il successo in trasferta contro il Torino grazie al rigore di Dybala che ha portato i giallorossi al terzo posto solitario in classifica.

Roma, importante tassello per il futuro: vicinissimo il rinnovo di un difensore

Chris Smalling rinnovo
Chris Smalling (Ansa)

Ora Pellegrini e compagni potranno riversare tutte le loro attenzioni all’impegno di giovedì in Olanda contro il Feyenoord, valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il percorso europeo, visto anche il buon sorteggio che ha fatto evitare ai giallorossi la parte di tabellone dove sono presenti Juventus e Manchester United, può essere un ottimo viatico per raggiungere l’obiettivo della partecipazione alla prossima Champions League oltre che conquistare il secondo trofeo in due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Furia Cassano, altro attacco all’allenatore “E’ scarso, fa calcio osceno”

I risultati, però, non sono il solo motivo che fa sorridere lo Special One. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la società giallorossa avrebbe trovato l’accordo per il prolungamento del contratto di Chris Smalling, in scadenza a giugno. Il difensore inglese firmerebbe un nuovo accordo di due anni, fino al 2025, di circa 7 milioni di euro complessivi. La firma non è ancora arrivata, ma sembra ormai cosa fatta: Mou potrà contare anche per le prossime stagioni sul suo leader difensivo.