Mega sconto DAZN-Sky, offerta pazzesca per i nuovi utenti

Mega sconto DAZN-Sky, continuano le promozioni imperdibili: l’emittente streaming offre agli utenti una nuova incredibile offerta. 

Dazn promozione
Dazn promozione (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante ogni inizio anno palesi sempre delle problematiche nello streaming delle gare, DAZN continua ad essere il punto di riferimento per i diritti televisivi della Serie A. L’emittente online continua a fare il possibile per acquisire il monopolio di tutti gli sport, tra cui ovviamente anche il calcio, nonostante le numerose disdette che si sono registrate nel corso degli ultimi mesi.

Tuttavia, non sono mancate le offerte che periodicamente sono state proposte agli utenti, nel tentativo di invogliargli a tornare con tariffe vantaggiose e con la promessa di risolvere definitivamente tutte le problematiche alle quali abbiamo assistito nel corso di questi anni, sempre risolte ma in maniera tardiva e dopo numerose polemiche.

Mega sconto DAZN-Sky, clamorosa promozione

Dazn promozione
Dazn promozione (Instagram)

Se nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per le tante promozioni riservate agli abbonatiDAZN ha in serbo l’ennesima offerta da proporre ai propri clienti: insieme a Sky, il duo ha deciso di promuovere il canale “ZONA DAZN”, visibile al canale 214 del decoder Sky, con un’offerta senza precedenti: riservata agli abbonati Sky che non hanno ancora aderito alla promozione, possono sfruttarlo nel loro pacchetto ad 1 € al mese per i primi 5 mesi se sarà attivato entro l’11 aprile, dunque con uno sconto dell’80% assolutamente imperdibile. L’offerta, dunque, scadrà oggi e c’è ancora qualche ora per poter sfruttata questa fantastica promozione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.