DAZN, come ottenere 50 euro di sconto: la nuovo promo stupisce gli utenti

DAZN, nuova offerta imperdibile: ecco come ottenere 50 euro di sconto, utenti stupiti dalla clamorosa proposta. 

Dazn schermo nuova proposta abbonamento
Dazn schermo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dal 6 Marzo 2023, DAZN ha messo online una nuova promozione dedicata ad una particolare frangia di utenti in giro per l’Italia. Per poterla sfruttare, serve acquistare una carta prepagata di 3 mesi che prevede uno sconto di 50 euro rispetto all’abbonamento a prezzo pieno. Valido sino al 19 Marzo 2023, l’abbonamento DAZN costerà solo 69 euro, un prezzo abbordabilissimo per vedere tutte le proposte inserite nel catalogo.

Le prepagate si possono trovare nei principali negozi di elettronica e in alcune catene di supermercati come Carrefour e COOP. L’offerta è valida per gli utenti di Campania, Sicilia, Puglia, Calabria, Sardegna, Basilicata e Molise, una scelta davvero strana che può avere diverse motivazioni.

DAZN, come ottenere 50 euro di sconto: tutte le info

Dazn microfoni nuova proposta abbonamento
Dazn microfoni (screen Instagram)

Le carte prepagate si possono attivare direttamente dal sito sfruttando il codice stampato sullo scontrino. Lo stesso è utilizzabile solo una volta. Il metodo è veloce, facile ed intuitivo, inoltre è necessario avere un account DAZN e inserire il metodo di pagamento. Lo sconto non è disponibile per il piano Plus.

Ricordiamo che con DAZN è possibile vedere il meglio del calcio italiano ed internazionale oltre a tanti altri sport, tra cui le migliori partite di Eurolega, Eurocup, il calcio femminile europeo, il rugby e alcuni sport da combattimento con boxe e UFC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

L’abbonamento è fruibile su Smart TV, cellulari, PC e console. DAZN è disponibile anche per i clienti Sky: gli stessi possono attivare l’opzione ZONA DAZN a 5 euro in più al mese.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.