Formula 1, nuovo titolo per la Ferrari? La decisione spetta al tribunale: cosa succede

Formula 1, nuovo titolo per la Ferrari? Clamoroso quello che sta accadendo: si attende la decisione del tribunale.

Ferrari GP decisione tribunale
Ferrari GP (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbero esserci delle clamorose novità per quanto riguarda la Formula 1. In attesa di capire quelle che possono essere le novità sulla Ferrari e che possa riprendersi appieno dopo le false partenze degli ultimi gran premi, da qualche è un rande ex ferrarista ad animare il gossip dei motori: si tratta di Felipe Massa, che clamorosamente sta chiedendo alla FIA di assegnarli il titolo di campione del mondo del 2008.

Il brasiliano sembra pronto ad adire addirittura alle vie legali, un passo decisamente importante che potrebbe costringere tutte le parti interessate ad incontrarsi in tribunale. I riferimenti a cui allude Massa sono alcune dinamiche accadute nel Gran Premio di Singapore e nel Gran Premio del Brasile, retroscena di cui avrebbe parlato Bernie Ecclestone e che avrebbe spinto Felipe Massa a fare causa.

Formula 1, nuovo titolo per la Ferrari?

Ferrari GP decisione tribunale
Ferrari GP (Instagram)

In quell’anno Hamilton vinse per un solo punto, mentre Massa ci rimase malissimo a causa di un primo posto che era praticamente suo e che gli è sfuggito solamente per una manciata di secondi, davvero pochi. Come se non bastasse, negli anni poi sono emersi dei retroscena per quanto riguardava l’incidente di Piquet, che sarebbe stato studiato a tavolino per permettere ad Alonso di precederlo in classifica e dunque arrivare al podio. Ora Massa grida vendetta nonostante siano passati 15 anni: come andrà a finire?

Impostazioni privacy