Melissa Satta apre la giacca: fuoriesce tutto, monumentale – FOTO

Melissa Satta senza veli, la showgirl fa impazzire ancora una volta il web con contenuti inimmaginabili. 

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa è una delle donne italiane più belle e in vista degli ultimi anni, un profilo nota non solo nel mondo della tv e del web per il suo curriculum ma anche per le storie e i flirt a lei attribuiti, tra cui calciatori famosi e personalità di spicco in generale. Attualmente legata al tennista Berrettini, la Satta fa parlare di sé proprio per la storia con il tennista.

Come se non bastasse, giorno dopo giorno contribuisce a rendere il web un posto molto gradito ai fans grazie alle sue incredibili qualità: difatti, possiamo scorgere sempre con straordinaria eleganza le sue curve bombastiche, sempre particolarmente curate e in bella vista, mai banali e accattivanti; lato A e B attirano sempre l’attenzione e basta poco per scatenare le fantasie.

Melissa Satta, si vede tutto – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Anche in quest’occasione non viene meno e ci regala dei momenti intensi: durante una puntata del suo programma su Sky, Meli si toglie la giacca e ci regala una visione davvero paradisiaca, in cui si vede con naturalezza il lato A che straborda. Il top fa fatica a contenerle e si vede, e tutti hanno zoomato per vedere sempre più da vicino le sue straordinarie abilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impossibile non decantare le sue qualità: Melissa è una top assoluta e non possiamo che apprezzarne i contenuti che il popolo del web chiede sempre a gran voce.

Impostazioni privacy