Melissa Satta apre la giacca: fuoriesce tutto, monumentale – FOTO

Melissa Satta senza veli, la showgirl fa impazzire ancora una volta il web con contenuti inimmaginabili. 

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa è una delle donne italiane più belle e in vista degli ultimi anni, un profilo nota non solo nel mondo della tv e del web per il suo curriculum ma anche per le storie e i flirt a lei attribuiti, tra cui calciatori famosi e personalità di spicco in generale. Attualmente legata al tennista Berrettini, la Satta fa parlare di sé proprio per la storia con il tennista.

Come se non bastasse, giorno dopo giorno contribuisce a rendere il web un posto molto gradito ai fans grazie alle sue incredibili qualità: difatti, possiamo scorgere sempre con straordinaria eleganza le sue curve bombastiche, sempre particolarmente curate e in bella vista, mai banali e accattivanti; lato A e B attirano sempre l’attenzione e basta poco per scatenare le fantasie.

Melissa Satta, si vede tutto – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Anche in quest’occasione non viene meno e ci regala dei momenti intensi: durante una puntata del suo programma su Sky, Meli si toglie la giacca e ci regala una visione davvero paradisiaca, in cui si vede con naturalezza il lato A che straborda. Il top fa fatica a contenerle e si vede, e tutti hanno zoomato per vedere sempre più da vicino le sue straordinarie abilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impossibile non decantare le sue qualità: Melissa è una top assoluta e non possiamo che apprezzarne i contenuti che il popolo del web chiede sempre a gran voce.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.