Barbara D’Urso in accappatoio, apertura da infarto immediato: non serve lo zoom, wow – FOTO

Barbara D’Urso scatenata, la primavera risveglia i sensi della conduttrice, ancora una mostra esagerata direttamente dal bagno di casa!

Barbara D'Urso in accappatoio
Barbara D’Urso (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la tv Barbara D’Urso sembra pronta a conquistare i social in questo avvio di primavera grazie ai post piccanti che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi è stata la vestaglia leopardata a mandare in delirio il web ma adesso la conduttrice è andata addirittura oltre, passando direttamente all’accappatoio!

Barbara D’Urso, il selfie in bagno è da censura “Hai deciso di accendere questa primavera?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 Conosciutissima per la sua personalità vivace e la sua capacità di intrattenere il pubblico, Barbara D’Urso sembra volersi fare ricordare in questa stagione anche per la sua bellezza che, nonostante l’età, sembra non sfiorare mai. Questa volta non sono le luci di Canale5 ad aver messo in mostra le sue grazie, bensì quelle del bagno di casa in cui la conduttrice ha deciso di mostrarsi subito dopo il bagno rilassante.

Solo un accappatoio bianco e morbidissimo indossato dalla showgirl in questa occasione, ovviamente ben stretto in vita ma questo sembra non essere bastato per contenere l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan. Come al solito la risonanza è stata esagerata, anche se, tra i tanti commenti di ammirazione, non sono mancati quelli degli haters, pronti a puntare il dito, accusando la Barbarella nazionale di aver abusato di Photoshop anche in questa occasione.

Ad ogni modo resta impossibile credere alla carta d’identità di Barbara D’Urso, un fisico come il suo a 65 anni compiuti non è di certo cosa da poco e non è un caso che faccia ancora discutere le masse. Comunque vada, speriamo che la conduttrice non plichi il suo entusiasmo primaverile, del resto i suoi tanti followers sembrano ormai essersi abituati alle uscite sexy postate sui social e di certo non vorrebbero vederle finire, soprattutto adesso che la bella stagione comincerà ad offrire le visuali migliori!

Impostazioni privacy