Playstation 5, clamorosa offerta online: maxi sconto mai visto

Playstation 5, clamorosa offerta online disponibile per i clienti: maxi sconto mai visto sulla console. 

Playstation 5 sconto console
Playstation 5 vendita online sconto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sony è particolarmente attivo in questo periodo in virtù delle tantissime offerte Playstation che sono state rese note nelle scorse settimane. L’azienda giapponese ha deciso di venire incontro ai clienti promuovendo alcuni sconti a tutto tondo, sia sui giochi sia per quanto riguarda le console: difatti, su Amazon sono disponibili alcuni pezzi ad uno sconto mai visto sino a questo momento.

L’incredibile successo avuto dalla console nel corso degli ultimi mesi è stato incredibile, poiché la lunga attesa e i relativi ritardi dovuti alla pandemia hanno rallentato moltissimo la produzione, costringendo tutti gli utenti a fare di necessità virtù e attendere il momento propizio per acquistarla in tempi decisamente molto più lunghi del previsto.

Playstation 5, clamorosa offerta: che sconto

Playstation 5 sconto console
Playstation 5 vendita online sconto (Instagram)

La promozione che possiamo trovare sul sito – sempre più leader del settore – prevede l’acquisto della 5 con God of War Ragnarok a 564 euro, dunque con uno sconto di 56 euro rispetto al prezzo attualmente sul mercato. A conti fatti, la Play sarebbe venduta a 550 € e il gioco a 69,90 €. Nella promozione è compreso anche un controller DualSense.

L’offerta è possibile sfruttarla attraverso il sito stesso e come riporta ‘everyeye.it’, Amazon fornirà anche la garanzia per 48 mesi, un’opzione davvero incredibile che vale assolutamente la pena sfruttare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.