Playstation 5, pazzesca offerta online: console in vendita ad un prezzo mai visto

Playstation 5, pazzesca offerta online: ecco alcuni dettagli importanti che non sono sfuggiti agli esperti del settore. 

Playstation 5 giochi contenuti
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 continua ad essere sempre al centro delle voci e delle varie chiacchiere in tema gaming. Dopo i rallentamenti dovuti dal covid, ora il mercato sta avendo un’accelerata pazzesca a causa della massiccia produzione senza limitazioni, un ottimo incentivo per tutti coloro che sognando di averla nella propria abitazione. E dopo aver approfittato di prezzi anche maggiorati, ora alcuni negozi specializzati e soprattutto online stanno venendo incontro agli utenti con qualche offerta interessante: su Amazon, infatti, è disponibile a 539 euro senza giochi, un piccolo sconto di 10 euro sul totale.

Playstation 5, pazzesca offerta online: le ultime

Playstation 5 giochi contenuti
Playstation 5 (screen Instagram)

La versione con lettore di dischi più God of War Ragnarok è disponibile a 600 euro, 19 in meno rispetto al listino ufficiale. Sappiamo bene che God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi e più giocati degli ultimi mesi, un capolavoro assoluto che non può non essere prelevato immediatamente dagli amanti del genere.

Dunque, possiamo iniziare a capire che, seppur ridottissimi, stanno iniziando a circolare degli sconti sulla console, che a causa della pandemia ha subito un innalzamento del prezzo di listino di 50 euro, scatenando ovviamente qualche polemica sul web.

Se volete approfittare dell’offerta, potete anche dare un’occhiata ai tanti sconti disponibili online per quanto riguarda tantissimi giochi: le offerte del mese di marzo sono davvero imperdibili per chiunque…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.