Inter, offerta dall’Inghilterra per il giocatore: così il mercato si può sbloccare

Dopo la sosta per le nazionali nel weekend tornerà la Serie A: aprile sarà un mese di fuoco specie per le squadre impegnate nelle coppe

Simone Inzaghi calciomercato Inter Onana Chelsea
Simone Inzaghi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la sosta per le nazionali nel weekend tornerà la Serie A: aprile sarà un mese di fuoco specie per le squadre impegnate nelle coppe. Chi avrà il triplo impegno tra campionato, coppa europea e Coppa Italia disputerà ben 9 partite nell’arco di 30 giorni, un vero e proprio tour de force. Una di queste è l’Inter che dovrà affrontare i quarti di finale di Champions League contro il Benfica e la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Il Chelsea vuole Onana, pronti 40 milioni: cosa succede al mercato dell’Inter

Calciomercato Inter Onana Chelsea
Andrè Onana (Instagram – andreonana.24)

I nerazzurri saranno però impegnati prima contro la Fiorentina in campionato dove l’obiettivo è quello di arrivare nelle prime quattro. E lo faranno senza Skriniar e Calhanoglu fermi ai box per infortunio. Non solo questioni di campo tengono banco in Viale della Liberazione: il mercato si avvicina e si iniziano a fare le prime valutazioni. Quello che è certo è che la società dovrà sacrificare uno o due giocatori per questioni di bilancio e non avrà molto budget da investire sul mercato. Per questo Beppe Marotta è già al lavoro per trovare le soluzioni migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Atalanta si sfrega le mani: pronta a partire l’asta per Hojlund

C’è però all’orizzonte un’operazione che potrebbe scompigliare tutto. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il Chelsea sarebbe disposto a spendere 40 milioni per André Onana. Per l’Inter sarebbe una grande plusvalenza, essendo che il portiere camerunense è arrivato a zero la scorsa estate. Questi soldi verrebbero poi investiti per il suo sostituto (Vicario più di Carnesecchi) e magari per riconfermare il prestito di Lukaku proprio con i blues.