Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 28ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 28ª giornata di Serie A: i profili scelti dalla nostra redazione. 

Pallone Serie A 2022-2023 portieri schierare fantacalcio
Pallone Serie A 2022-2023

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 28° turno non dovrebbe portare grosse soprese per quanto riguarda i consigli sui portieri, poiché sulla carta la giornata sembra essere abbastanza chiara e leggibile. Tuttavia, proviamo a fare una panoramica su quelle che sono le nostre scelte in riferimento ai portieri.

Puntiamo su Musso e Onana, rispettivamente in Cremonese-Atalanta e Inter-Fiorentina: il portiere argentino non dovrebbe correre grossissimi pericoli contro i grigiorossi, affamati di punti ma spuntati in zona gol; mentre per quanto riguarda il nigeriano, la gara contro la Fiorentina rappresenta una buona occasione per prendere qualche buon voto in pagella, utile in ottica modificatore.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 28ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

Puntiamo ancora su Silvestri in Bologna-Udinese: il portiere dei friulani è tra i primi per rendimento, un ottimo elemento su cui puntare per la porta in un momento in cui anche i big – ogni tanto – fanno fatica. Lui rappresenta la sicurezza, sempre e comunque: una garanzia da considerare sempre e in questo turno di affidiamo ancora a lui.

Diamo una chance importante anche ad Ochoa in Spezia-Salernitana: il portiere messicano ha meritato il posto da titolare e lo sta difendendo con onore in virtù di prestazioni di spessore offerte sino a questo momento. Nello scontro diretto per non retrocedere, le sue qualità possono essere fondamentali.

Chiudiamo con Rui Patricio in Roma-Sampdoria: il portoghese dovrebbe essere premiato con un clean sheet, l’occasione è troppo ghiotta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.