WWE, Weestlemania: brutte notizie per Roman Reigns, aggiornamenti devastanti

WWE, Weestlemania: brutte notizie per Roman Reigns, ecco che cosa sta accadendo in queste ore: gli aggiornamenti non piaceranno ai fans. 

Roman Reigns WWE
Roman Reigns (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Roman Reigns continua a far parlare di sé nel bene e nel male. In attesa di vederlo a WrestleMania 39, Roman Reigns è chiamato a stabilire un nuovo record: difatti, dovrebbe essere il primo big della storia a difendere il titolo mondiale in tre WrestleMania consecutivi: c’era riuscito nel 2020 e nel 2021 battendo Edge e Daniel Bryan, mentre quest’anno il suo sparring partner sarà Cody Rhodes.

Roman Reigns è assolutamente favorito e i fans, infatti, avrebbero voluto vederlo combattere contro un altro big; non una sorpresa per l’universo WWE che ha deciso ‘per la strada facile’ anche se le scommesse online hanno clamorosamente sovvertito ogni pronostico: pare infatti che il sito BetOnline indica in Cody Rhodes il favorito del combattimento.

Brutte notizie per Roman Reigns: salta WR39?

Roman Reigns WWE
Roman Reigns (screen Instagram)

Tuttavia, per Reigns conta poco e non intende lasciar la gloria a nessun altro: vuole diventare campione ancora una volta e l’evento a WrestleMania è un’occasione d’oro. Dall’altra, però, c’è un Cody Rhodes agguerrito e pronto a fare il possibile per alzare al cielo il pugno e fregiarsi del titolo di campione del mondo. Tuttavia, l’obiettivo di Reigns è quello di arrivare a 1000 giorni da campione del mondo del wrestling.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.