Valentino Rossi, sai che macchina ha? Risposta stupefacente, non ci crederai mai

Valentino Rossi, sai che macchina ha? L’ex campione delle due ruote continua a far parlare di sé così.

Valentino Rossi auto
Valentino Rossi auto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentino Rossi continua a far parlare di sé nonostante da anni sia ormai lontano dai riflettori della pista. Tuttavia, c’è grande attesa sulla sua presenza alla seconda stagione nel Fanatec GT World Challenge, dove si cimenterà ancora una volta sulle quattro ruote, la sua nuova sfida. Per questa edizione guiderà una BMW M4 GT3, già collaudata nella 24 ore di Dubai: si tratta di un bolide V6 biturbo da 550 cavalli, 6 marce e frizione elettro-idraulica.

Tuttavia, non è una novità la sua passione per le macchine: la sua collezione è davvero incredibile e invidiabile e possiede diversi modelli, tra cui una Ferrari 488 Pista, un modello esclusivo da 720 cavalli valutato 326mila euro.

Valentino Rossi, le macchine che possiede

Valentino Rossi auto
Valentino Rossi auto (screen Instagram)

Vale possiede anche un’Audi RS6 Avant e una Opel Adam. Non solo macchine ma anche moto: possiede infatti molte delle moto che ha guidato e con cui ha vinto, tranne le Honda che la casa giapponese non ha assolutamente voluto cedere. Un ricordo del passato glorioso che l’ha visto vincere in ben 9 mondiali. Ora proverà a districarsi anche in questa nuova avventura, nella speranza di lasciare il segno come ha sempre fatto quando ha avuto per le mani delle vere belve su pista.

Impostazioni privacy