Inter, stagione finita per Skriniar: la novità fa soffrire i tifosi nerazzurri

Inter, stagione finita per Skriniar: ecco che cosa è successo al difensore slovacco, prossimo centrale del Psg.

Milan Skriniar infortunio
Milan Skriniar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La decisione di non rinnovare con l’Inter ha incrinato definitivamente il rapporto tra il giocatore e l’ambiente, soprattutto dopo la fuga di notizie che lo vedranno presto come prossimo centrale del Psg. Una decisione mal digerita dai tifosi e incassata con fatica anche da parte della società che pensava di trovare un accordo con il suo capitano.

Da li in poi è iniziato il calvario del giocatore: prima messo in panchina per puntare su altri giocatori che avrebbero dato maggiori garanzie per la prossima stagione, poi per una serie di infortuni che ne hanno limitato la sua titolarità tra campionato e Champions.

Inter, stagione finita per Skriniar: ecco perché

Inter Skriniar out
Inter Skriniar out (screen Instagram)

Tuttavia, proprio a questo proposito, Skriniar ha rilasciato delle dichiarazioni ben chiare ai media spiegando la sua situazione fisica: “Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni”. Con queste parole si è ‘svincolato’ in merito ad un recupero che tarda sempre di più ad arrivare, una considerazione che ha suscitato delle perplessità da parte dei tifosi.

“D’accordo con l’Inter e lo staff medico della nazionale slovacca, ho iniziato un nuovo ciclo di cure in merito all’infortunio. Nuovi esami strumentali hanno confermato la diagnosi, ora devo solo aspettare” ha riferito. Dunque, non si sa quando potrà tornare disponibile ma è impensabile che possa tornare abile e arruolabile per il doppio confronto contro il Benfica in Champions. Addirittura, secondo ‘L’Equipe’ ci sarebbero anche gli estremi per definire conclusa la sua stagione: in casa Inter sperano che non sia così, nonostante tutto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.