Infortunio LeBron James, ultim’ora pazzesca: tifosi Lakers senza fiato

Infortunio LeBron James, ultim’ora pazzesca per il fuoriclasse che potrebbe recuperare quanto prima. 

Lebron Lakers infortunio
Lebron Lakers (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ultim’ora importante per i Lakers: LeBron James sembra finalmente sulla via del completo recupero e sarà molto probabilmente disponibile per il gran finale del campionato. Dopo 13 gare d’assenza, LeBron sembra ormai pronto a tornare quantomeno in panchina per dare sostegno ai propri compagni, visto che vuole essere uno degli assoluti protagonisti nella volata finale per i playoff. Una grandissima notizia per i tifosi dei Lakers che possono finalmente rivederlo in campo molto presto.

Infortunio LeBron James, Lakers al settimo cielo

Lebron Lakers infortunio
Lebron Lakers (screen Instagram)

Se contro Chicago starà sicuramente ancora fuori, il completo recupero sembra consentirgli di rimettere piede in campo quanto prima, così da riprendere confidenza e familiarità in vista dei playoff, mai così sentiti e sofferti come quest’anno.

LeBron, assente dal 26 febbraio, sembra aver definitivamente risolto il problema al piede destro che lo affligge ormai dal 26 febbraio, infortunio che ha comunque permesso ai Lakers di fare quadrato attorno a sé stessi; difatti, il gruppo si è compattato ed è riuscito a fare squadra, vincendo partite su partite e regalando un sogno ai propri tifosi che ora possono realmente vantare un posto ai playoff. I Lakers, dunque, hanno dimostrato grande maturità anche senza di lui e non era assolutamente scontato, vista la sua importanza nel roster. Ad oggi si contano ben 27 partite saltate dal recordman di punti in NBA, un record negativo mai toccato in carriera dal top player.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.