NBA, futuro LeBron James: ultim’ora scioccante, c’è l’annuncio

NBA, futuro LeBron James: ecco che cosa è successo in queste ore, ultim’ora scioccante per i tifosi.

LeBron James
LeBron James (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I Lakers sembrano essersi ripresi alla grande nonostante un periodo non particolarmente florido che durava ormai da troppo tempo. La squadra di Los Angeles ha ripreso quel ritmo tanto cercato e sognato dall’inizio della stagione, inanellando una serie di vittorie che l’hanno riportata tra i piani alti della classifica. In questo senso, è particolarmente indicativa la vittoria contro Orlando, la sesta in undici gare senza LeBron James, che potrebbe tornare in campo proprio per il rush finale della stagione: lo ha detto Darvin Ham nelle scorse ore ai media.

Futuro LeBron James, annuncio inatteso

LeBron James
LeBron James (screen Instagram)

“Ci aspettiamo di riaccoglierlo in campo prima della fine della stagione. Il recupero procede bene e siamo fiduciosi che questo possa accadere in tempi davvero brevi. Giovedì dovrebbe sostenere ulteriori esami e sapremo quando potrà ritornare. La sua assenza ci ha permesso di esaltare le altre caratteristiche della squadra, una sorta di necessità virtù che ci ha permesso di andare oltre i nostri limiti per inseguire il nostro obiettivo. Quando tornerà saremo sicuramente più completi e forti” ha detto.

Dunque, i Lakers non vedono l’ora di riabbracciarlo e di provare a cercare quel guizzo finale che potrebbe cambiare e svoltare completamente la stagione. LeBron, intanto, pensa a recuperare appieno e provare a fare del proprio meglio ritornare protagonista.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.