Maria Luisa Jacobelli tira fuori il décolleté, tutto scoperto davanti: impossibile non guardare – FOTO

Maria Luisa Jacobelli, pazzesca visione regalata ai fans: nuova foto sconvolgente che impalla Instagram. 

Maria Luis Jacobelli
Maria Luis Jacobelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli è sempre più al top e particolarmente apprezzata dalla critica maschile. Una delle bellissime del giornalismo sportivo femminile italiano continua a deliziare la platea con contenuti di spessore, degne di una vera influencer. La conduttrice è la figlia di Xavier, uno dei giornalisti sportivi più famosi che ha avuto un enorme successo televisivo nel corso degli ultimi anni.

A 31 anni continua a deliziare le platee con i suoi scatti pazzeschi, i quali mettono in evidenza delle forme sublimi che incantano i telespettatori e i fans più accaniti. Sul suo profilo è una parata di contenuti pazzeschi che non possono non far scatenare delle reazioni, considerando che il corpo rasenta la perfezione e vanta tra le curve più belle d’Italia. Maestra delle trasparenze, il suo nome è ormai sinonimo di sensualità allo stato puro.

Maria Luisa Jacobelli, décolleté impossibile da non guardare – FOTO

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (screen Instagram)

Classe 1992, ancora oggi scatena i fans con le sue meravigliose curve: stuzzica le fantasie come poche e conquista le folle in maniera sublime. Le trasparenze già citate sono all’ordine del giorno, così come le scollature che non passano mai di moda: lo zoom è immediato e nemmeno quotato, talmente ci ha abituati a vedere le sue incredibili qualità balistiche.

Anche stavolta non è da meno, visto che la maglia è notevolmente in difficoltà a causa della protuberanza ben visibile ad occhio nudo. Tra poco sarà estate e non vediamo l’ora di vederla in bikini, dunque con scollature paurose che saranno esaltate con primissimi piani che saranno oggetto di discussione…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.