Marc Marquez, svelato il suo punto debole: rivelazioni sconcertanti

A poche ore dall’inizio della nuova stagione di MotoGP, è stato svelato il punto debole di Marc Marquez: rivelazioni sconcertanti.

Marc Marquez svelato punto debole
Marc Marquez (foto IG)

Finalmente ci siamo: sta per iniziare il mondiale di MotoGP. Questo sabato sono andate in scena sia le Qualifiche che la Sprint Race, novità particolare di questo 2023. Lo spettacolo non è mancato ma i fans già si interrogano: ne vale veramente la pena? Nel frattempo, nonostante i tanti problemi emersi nei test invernali, Marc Marquez ha già messo nuovamente in mostra il suo enorme talento conquistando una pazzesca pole position a Portimao.

Nel corso della Sprint, il passo migliore della Ducati era impossibile da replicare. Pecco Bagnaia ha vinto davanti a Jorge Martin, con lo stesso Marquez finito al terzo posto. Il talento dello spagnolo ha pochi eguali nella storia: il nativo di Cervera può tranquillamente sedersi al tavolo dei più grandi della storia. A poche ore dalla prima gara stagionale, è stato però rivelato il suo punto debole.

Marc Marquez, qual è il suo punto debole: rivelazione sconcertante

Marc Marquez
Marc Marquez (foto instagram)

Marc Marquez è tornato a brillare: il primo sabato di stagione è stato tutto sommato positivo per lo spagnolo. Dopo la pole position in qualifica, lo spagnolo ha conquistato un ottimo terzo posto nella Sprint Race. La sua Honda non è di certo al livello della Ducati: nonostante ciò, con il suo talento il nativo di Cervera ha messo in difficoltà gli avversari.

Nella giornata di ieri, Marquez aveva rilasciato alcune dichiarazioni alquanto particolari in cui aveva svelato il suo punto debole. “Siamo fuori dalla Q2 e non è una sorpresa. Sul giro veloce accusiamo tanto: il punto debole rimane il giro veloce. Nonostante le sue parole sconcertanti, Marc ha piazzato la pole position partendo proprio dalla Q2.