Stagione maledetta, nuovo infortunio per il top player

Ci sono annate in cui ad alcuni giocatori non gira nulla per il verso giusto: club e fantallenatori ne pagano le conseguenze

Stadio Dall'Ara Bologna Arnautovic
Stadio Dall’Ara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Momento di pausa per il campionato di Serie A e quindi per il Fantacalcio. Sarà un difficile weekend da superare senza partite, bonus, malus e scontri tra amici ma certamente questo stop concederà alle squadre di poter recuperare energie e soprattutto giocatori infortunati che ritorneranno utili per il rush finale della stagione che si preannuncia mozzafiato.

Arnatuvoic, il calvario continua: altro lungo stop in vista

Arnautovic infortunio
Marko Arnautovic (Elisabetta Baracchi – Ansa)

L’annata sta volgendo al termine e si iniziano a fare le valutazioni sui giocatori che hanno reso o meno al Fantacalcio. Di certo chi ha deciso di puntare sui calciatori del Napoli ha sbancato in questa stagione, non solo per gli innumerevoli bonus, ma anche per gli ottimi voti collezionati in quasi ogni partita. Non sono mancati ovviamente anche i flop come Lukaku o Pogba, ma c’è anche un altro giocatore che, dopo un inizio strepitoso, di fatto non si è più visto in campo. Si tratta di Marko Arnautovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il punto sugli infortunati: ecco quando rientreranno

L’attaccante austriaco del Bologna ha iniziato la stagione segnando gol a raffica, addirittura otto prima della sosta per i Mondiali in Qatar. In questo 2023 ci si aspettava quindi che potesse proseguire su quella scia, ma da lì è iniziato un calvario che non è ancora finito. Tantissimi infortuni lo hanno tenuto fuori e ora, quando sembrava definitivamente recuperare, ha avuto una ricaduta. Arnautovic è infatti entrato nel match contro la Salernitana ma è uscito poco dopo a causa di un nuovo problema fisico: lo stesso edema osseo che lo aveva tenuto fuori 40 giorni si è riaffacciato e probabilmente lo terrà ai box per un altro mese. La sua stagione, quindi, rischia di essere quasi totalmente compromessa.