Ferrari, novità sensazionale: ormai non ci sono più dubbi, che gioia per i tifosi

Ferrari, novità sensazionale: ecco che cosa sta accadendo in queste ore. Che gioia per i tifosi.

Ferrari novità
Ferrari novità (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferrari continua a lavorare per migliorare sempre più la macchina in vista del prossimo GP. Il team manager Fred Vasseur sta provando a migliorare l’aspetto dell’aerodinamica, magari con una modifica alla sospensione posteriore: lo rivela ‘motorsport.com’, secondo cui sono tante le valutazioni che si stanno facendo in casa Ferrari dopo i due disastrosi gran premi disputati sino a questo momento. Ad esempio, la SF-23 perde carico aerodinamico, un fatto che pone di fronte delle conseguenze da risolvere: la macchina, infatti, lamenta poca aderenza e le gomme non riescono a rimanere stabili, influenzando nettamente la prestazione della macchina. Ciò è dovuto anche all’asfalto della pista del momento, anche se in primis la macchina deve comunque essere pronte ed adattarsi a qualsiasi esigenza.

Ferrari, novità sensazionale: tifosi in festa

Ferrari novità
Ferrari novità (screen Instagram)

Tuttavia, mosse sbagliate a parte, ci si sta concentrando su diversi aspetti che dovrebbero fare in modo di migliorare la vettura: una modifica della sospensione posteriore potrebbe essere la chiave di volta, un tentativo che a Maranello stanno preparando in previsione di netti miglioramenti su pista.

L’obiettivo è rendere la Ferrari più competitiva possibile per avvicinarsi alla Red Bull, la vettura da battere, anche se ciò appare ancora lontano visti i risultati; nessuno si aspettava dell’exploit dell’Aston Martin e questo deve far riflettere tutti gli ingegneri del team, pronti comunque a rimediare e salvare il salvabile di una stagione già decisamente in salita.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.