“Adoro il tuo look” Vera Spadini pronta per l’inizio del motomondiale: l’outfit provoca il web – FOTO

Vera Spadini inarrestabile sui social: la giornalista sportiva si mostra ancora una volta al top. 

Vera Spadini foto Instagram
Vera Spadini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è più una sorpresa da anni ma ogni volta sembra sempre una prima volta: da anni sulla cresta dell’onda, Vera Spadini è una delle giornaliste sportive di Sky più apprezzate degli ultimi anni. Da inviata fissa di Milanello, ora la bellissima bionda è passata ai motori, dove da anni si sta districando con assoluta bravura tra Formula 1MotoGP.

La Vera è un talento in rosa di rara bellezza, particolarmente apprezzata dal pubblico di casa e soprattutto dai maschietti, sempre particolarmente sensibili di fronte a bellezze rare di questo genere. L’amata giornalista vanta attualmente un seguito di 100mila followers, numeri di tutto rispetto per un profilo in costante crescita e che sui social sta avendo un successo pazzesco.

Vera Spadini, curve sinuose in evidenza

Vera Spadini foto Instagram
Vera Spadini (screen Instagram)

Vera impressiona per i contenuti che mette a disposizione di tanto in tanto, spesso in ambito lavorativo come questo mostrato nelle ultime ore: possiamo notarla in un outfit provocante che ha ovviamente deliziato la platea e non solo, forte di una considerazione generale che la pone tra le bellissime della redazione.

Presentatrice di spessore della moto GP, ha aperto la stagione delle moto con la sua spiccata verve e la sua competenza, doti che la rendono decisamente al top in questo settore. Tuttavia, non dimentichiamo le sue origini ‘calcistiche’ essendo stata un’inviata fissa a casa Milan, dove ha spesso fatto parlare di sé per le sue qualità indiscutibili.