Inter-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

Inter-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino della partita. Derby d’Italia particolarmente sentito per entrambe: vediamo com’è andata. 

Simone Inzaghi voti tabellino Inter-Juventus
Simone Inzaghi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo Lazio-Roma, la 27a giornata della Serie A si chiude con Inter-Juventus, il derby d’Italia e un match particolarmente sentito per la zona Champions. L’Inter deve vincere per cercare di allungare sulle pretendenti per il secondo posto, mentre la Juventus deve provare a fare il massimo possibile per tentare di agganciare il treno per l’Europa.

Inter-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Nel primo tempo molto meglio la Juventus rispetto ad un’Inter impaurita e poco propositiva, stranamente arrendevole dinnanzi alla squadra di Allegri che ha mostrato contenuti tecnici e voglia di vincere. Difatti, il gol di Kostic (viziato da un fallo di mano di Rabiot) è arrivato in seguito ad un’errata lettura della difesa nerazzurra, in particolare di Onana, decisamente spiazzato sul tiro mancino dell’ex Francoforte.

Nella ripresa l’Inter prova timidamente a farsi vedere dalle parti di Szczesny ma senza convinzione e idee, facilitando il compito della Juventus che si difende bene e con ordine e riparte in contropiede. Dopo 90′ intensi e con pochissime emozioni, la Juventus espugna ”San Siro” e vede sempre più da vicino la zona Europa. Questi i voti e il tabellino:

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare da infarto, VIDEO bollente: lato A e fondoschiena, tutto è scoperto – FOTO

INTER-JUVENTUS 0-1
23′ Kostic

INTER (3-5-2): Onana 4; Darmian 5,5 (80′ Correa 5,5), De Vrij 5,5, Acerbi 5,5; Dumfries 4,5 (83′ Bellanova sv), Barella 6 (63′ Mkhtaryan 6), Brozovic 5, Calhanoglu 5, Dimarco 5,5 (63′ D’Ambrosio 6); Lautaro 5,5, Lukaku 5 (80′ Dzeko 5,5). All.: Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6,5; Gatti 6,5, Danilo 6,5, Bremer 6,5; De Sciglio 6 (75′ Cuadrado 6), Fagioli 6, Locatelli 6, Rabiot 6,5, Kostic 7; Soulé 6 (66′ Chiesa 6, 83′ Paredes sv), Vlahovic 5. All.: Allegri.

Impostazioni privacy